Corsi di Lingue aba e bulats

corsi di formazione

Corsi di Lingue aba e bulats

ABA English

Sinet offre la possibilità di apprendere la lingua inglese tramite la metodologia dell’ E- Learning (formazione a distanza). “Per migliorare il livello d’inglese di un’azienda, Sinet mette a disposizione ABA corporate, che attraverso una piattaforma online di ABA ENGLISH, i dipendenti potranno studiare e crescere professionalmente. La metodologia è basata su sei differenti livelli di apprendimento, ogni livello, a sua volta, è suddiviso in 24 unità o lezioni. Ogni unità include otto sezioni che trattano le 4 competenze linguistiche fondamentali: parlare, comprendere, leggere e scrivere. I professionisti saranno disponibili online per rispondere ad ogni domanda.

Ogni unità del corso è composta da 8 sezioni, partendo dall’ABA Film, si studiano i contenuti, si realizza un dettato, si interpreta un ruolo, si completano gli esercizi scritti in inglese, si studia la grammatica ed il vocabolario e, soprattutto, ci si esercita nello speaking.

Ogni unità del corso è composta da 8 sezioni si studiano i contenuti, si realizza un dettato, si interpreta un ruolo, si completano gli esercizi scritti in inglese, si studia la grammatica ed il vocabolario e, soprattutto, ci si esercita nel parlato.

Alla fine del corso saranno emessi certificati di attestazione.